La Rete

Biomavo nasce dalla terra, e attraverso di essa germoglia e cresce.

A chilometri zero, a filosofia bio, a filiera corta; prima e unica nel suo genere, dalla passione di persone che dalla terra hanno fatto il loro stile di vita, attente alla biodiversità, sensibili anna naturalità delle coltivazioni, ai ritmi delle stagioni… ai bioritmi della natura, da sempre.

Biomavo è formata da Aziende Agricole – tutte certificate bio – che hanno scelto di unirsi in una rete d’impresa per creare e distribuire prodotti di alta qualità che, attraverso la ricerca sul prodotto e sulle metodologie colturali, trovano forma in modo dinamico in uno speciale ambiente creativo: il BiomavoLab.

Le Aziende che hanno concepito e nel 2015 creato la squadra di Biomavo, e che ancora oggi cooperano insieme in Val d’Orcia, sono:

Azienda Agrituristica La Selvella, Azienda Agrituristica Santalberto, Azienda Agricola Paola Corridori, Azienda Agricola Palazzo di Geta, Azienda Agricola Roberto Rossi.

Altre Aziende si sono poi aggiunte contribuendo alla forza di Biomavo, e attivamente credono nella valorizzazione e nella salvaguardia della biodiversità della propria terra.

Il lavoro di tutti si fonde nell’idea della squadra, nella forza della Rete, nella filosofia di Biomavo.